Prima di passare alle domande del quiz ti suggeriamo di leggere l'introduzione che trovi qui sotto, necessaria a capire la natura di questo test, e a leggerne i risultati.
Il motivo di questa introduzione è che siamo consapevoli che imparare a comprendere lo stato di equilibrio o disequilibrio dei nostri chakra non è un gioco da ragazzi, e non basta un semplice test per dirci con esattezza qual’è il loro stato.
Tuttavia capire come i chakra influenzano il nostro modo di sentirci è senza dubbio un ottimo spunto di riflessione e di analisi verso noi stessi.
…ed è proprio questo l’obiettivo con il quale abbiamo preparato questo test: ovvero quello di fornirti delle indicazioni di massima per capire quali aree o aspetti della tua vita possono essere migliorati, o hanno bisogno delle tue attenzioni.
Detto fra me e te, è veramente molto difficile avere sempre tutti quanti i chakra in equilibrio, poiché, in funzione dei condizionamenti che ci circondano, e che influiscono con le nostre energie, ci saranno sempre delle conseguenze emozionali che possono causare qualche “disorientamento”.
Perciò, anche se leggendo il risultato ti capiterà di scoprire che hai qualche disequilibrio nei tuoi chakra, ti consiglio di evitare di rimanerne deluso o leggerlo come una carenza, ma anzi!
Questo test è quindi un’occasione ed una guida per capire dove dirigere di nuovo il timone per tornare ad orientarti, e per questo, alla fine del test, potrai accedere ad una serie di approfondimenti specifici per ogni Chakra!