Yoga n’ Ride e Welfare Aziendale

Acquista gli abbonamenti a Yoga n’ Ride utilizzando i tuoi crediti Welfare.

Se lavori per un’azienda che mette a tua disposizione i crediti welfare, siamo felici di farti sapere che, grazie alla collaborazione tra Yoga n’ Ride e la piattaforma “Bitq”, è possibile acquistare gli abbonamenti a Yoga n’ Ride utilizzando i crediti emessi dalle principali società di Welfare.

In generale i principali provider di welfare aziendale su cui è possibile acquistare i nostri abbonamenti sono:

La procedura di registrazione varia a seconda delle caratteristiche (anche tecniche) dei vari provider, ma per la maggior parte di loro è stata predisposta una integrazione che permette di attivare / aggiornare gli abbonamenti in maniera automatica.

E’ importante evidenziare che:

  • Gli abbonamenti che è possibile acquistare attraverso questa collaborazione sono quelli trimestrali, semestrali ed annuali.
  • Se hai già un abbonamento attivo su Yoga n’ Ride (trimestrale, semestrale oppure annuale), e lo vuoi rinnovare utilizzando i crediti aziendali, al momento dell’acquisto del nuovo abbonamento tramite il provider scelto, è importante inserire sul sito del provider la stessa email, e la stessa password che utilizzi per accedere all’area membri di Yoga n’Ride.In questo modo, grazie all’automazione predisposta, l’abbonamento acquistato verrà attivato automaticamente sul tuo account Yoga n’Ride.
  • Se non hai mai attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride in precedenza, ti basterà seguire la normale procedura di attivazione predisposta dal provider dei crediti welfare. In questo caso è importante evidenziare che l’inidirizzo email e la password che sceglierai al momento della registrazione, sono gli stessi che in seguito utilizzerai per accedere all’area membri di Yoga n’ Ride.
  • Se hai già attivato un abbonamento mensile a Yoga n’ Ride, e volessi sostituirlo con un abbonamento trimestrale, semestrale oppure annuale acquistato attraverso le piattaforme di welfare, ti basterà inserire sul sito del provider la stessa email, e la stessa password che utilizzi per accedere all’area membri di Yoga n’Ride. In questo modo, grazie all’automazione predisposta, l’abbonamento acquistato verrà attivato automaticamente anche sulla nostra piattaforma. In seguito, ti basterà accedere alla pagina del tuo account, e disattivare il tuo abbonamento mensile, per fare in modo che nessun addebito automatico venga effettuato sul tuo account.

Nel caso avessi bisogno di maggiori informazioni circa la procedura da seguire per ogni provider, e per ricevere assistenza specifica, ti invitiamo a contattare il servizo clienti di Bitq, scrivendo a: [email protected] oppure puoi entrate in contatto con noi scrivendo a: [email protected] …saremo felici di fornirti tutta l’assistenza necessaria! 🙂