Chi Siamo

Yoga n’ Ride è un vero e proprio centro di yoga online, nato nel settembre del 2014 dal cuore e dall’impegno di Laura Visinoni e Francesco Andretti.

L’obiettivo di Yoga n’ Ride è divulgare gli aspetti teorici e pratici di questa straordinaria disciplina, e permettere a chiunque di praticare yoga e meditazione con centinaia di video lezioni, corsi, programmi ed eventi dal vivo.

Se vuoi scoprire qualcosa in più su di noi, lo puoi fare su queste pagine:

Laura Visinoni (Insegnante yoga)  | Francesco Andretti (Webmaster | Copywriter)

Cosa vuol dire “Yoga n’ Ride”?

“Yoga” è un fantastico strumento che abbiamo a disposizione per sentirci bene ed in forma, per scoprire il nostro potenziale e vivere una vita piena, felice, e in armonia con gli altri e ciò che ci circonda.

“Ride“ è un termine americano che si riferisce all’azione del surfista che cavalca l’onda.

L’idea di coniugare queste due parole – usando la “n’” di Rock n’ Roll – nasce dall’unione di due grandi passioni, lo yoga ed il surf, e dalla convinzione che, se da una parte lo yoga è lo strumento che ci aiuta a star bene fisicamente, mentalmente ed a trovare la nostra onda, ovvero la nostra direzione, dall’altra “Ride” rappresenta l’azione indispensabile, il coraggio e la determinazione che ci vogliono per afferrarla e “cavalcarla”.

Hai voglia di iniziare a praticare yoga con noi?

Su Yoga n’ Ride puoi fare yoga quando vuoi e dove vuoi… ti basta scegliere un lezione, srotolare il tappetino, e iniziare a praticare!

Clicca qui per scoprire maggiori informazioni >