Questo rilassamento guidato è pensato per accompagnarti in un profondo stato di calma e pace interiore.
Ideale da ascoltare ogni sera, specialmente nei periodi di maggiore stress, favorisce il rilascio delle tensioni fisiche, mentali ed emozionali.
Ti aiuta ad addormentarti più facilmente ed a migliorare la qualità del sonno, offrendoti un momento di quiete e rigenerazione profonda di corpo e mente.
Puoi ascoltarli dove vuoi: sdraiata/o nel letto o sul divano, prima di dormire
La nostra insegnante:
Laura Visinoni
Ciao, sono Laura!
Sono un'insegnante di yoga certificata Yoga Alliance... e sono l'insegnante che troverai ad aspettarti sul tappetino. Da oltre dieci anni accompagno le persone nella pratica dello yoga, con un approccio semplice e accessibile a tutti.
La mia formazione è radicata principalmente nell'Hatha Yoga, che propongo in modo gentile e rispettoso dei limiti di ognuno, e nello Yoga Nidra, una tecnica di rilassamento guidato.
Ho avuto la fortuna di guidare molti studenti, sia dal vivo che online, mostrando come lo yoga porti benefici al corpo, alla mente e alla vita quotidiana, grazie ai suoi principi filosofici.


Cosa dice chi utilizza Yoga n’ Ride…
Penso che Laura sia un’insegnante molto preparata, sia nella pratica, sia nella teoria dello yoga. Ha una dote molto importante, quella di trasmettere tanto entusiasmo, che rende la lezione un momento speciale di serenità.
Cristina
Grazie Laura! Che esperienza straordinaria!
Mi sento rigenerata e "ripulita" nel corpo e nello spirito!
Piena di luce!
Grazie, come sempre, di cuore 🙂
Emanuela
Carissima Laura, è sempre bello seguirti. Grazie per questa nuova opportunità; imparo sempre qualcosa di nuovo e mi motivi ancora di più nel mio cammino. Ti abbraccio con gratitudine💓 Namasté 🙏🏽
Paola
Cosa dice chi utilizza Yoga n’ Ride…
Penso che Laura sia un’insegnante molto preparata, sia nella pratica, sia nella teoria dello yoga. Ha una dote molto importante, quella di trasmettere tanto entusiasmo, che rende la lezione un momento speciale di serenità.
Cristina
Grazie Laura! Che esperienza straordinaria!
Mi sento rigenerata e "ripulita" nel corpo e nello spirito!
Piena di luce!
Grazie, come sempre, di cuore 🙂
Emanuela
Carissima Laura, è sempre bello seguirti. Grazie per questa nuova opportunità; imparo sempre qualcosa di nuovo e mi motivi ancora di più nel mio cammino. Ti abbraccio con gratitudine💓 Namasté 🙏🏽
Paola