Ecco i risultati del tuo Chakra Test:
Test non completato
Un aiuto per capire il risultato
Nel tuo risultato ti sei ritrovato con qualche chakra sballato?
Non ti preoccupare, è assolutamente normale e piuttosto comune che sia così.
In funzione degli eventi della vita infatti, ad esempio: del fatto che cambiamo casa, lavoro, partner o addirittura cambiamo vita, avremo sempre delle conseguenze emozionali in grado di causare qualche “disorientamento” nei nostri chakra.
Per comprendere come riportare armonia nei tuoi centri energetici, è importante capire le caratteristiche dei chakra in questione.
In questo modo potrai fare un’autoanalisi con lo scopo di comprendere quali aree della tua vita hanno bisogno delle tue attenzioni.
Per farlo, puoi leggere ben bene i relativi articoli di approfondimento che, per comodità ti elenco di seguito:
-
Primo chakra: il chakra della radice
-
Secondo chakra: il chakra sacrale
-
Terzo chakra: il chakra del plesso solare
-
Quarto chakra: il chakra del cuore
-
Quinto chakra: il chakra della comunicazione
-
Sesto chakra: il chakra del terzo occhio
-
Settimo chakra: il chakra della corona
Puoi utilizzare i relativi suggerimenti e consigli che trovi all’interno di ogni articolo, come ad esempio: il fatto di indossare abbigliamento del colore del chakra in disequilibrio, o recitare mentalmente più volte nel corso della giornata il relativo mantra.
E’ importante considerare il fatto che, una volta individuati i chakra in disequilibrio, bisognerebbe evitare di concentrarsi (con la pratica yoga e meditazione) solo ed esclusivamente su quello o quei chakra , in quanto si rischierebbe di aumentare il disequilibrio.
Quindi il nostro consiglio è quello di seguire un programma di yoga bilanciato, meglio se specifico per armonizzare tutti i chakra e che ti permetta quindi di fare un lavoro completo.